About us


Da un incontro nasce la necessità di condividere, di confrontarsi, di mettere sul piatto le proprie esperienze e valutarle in base alla propria disciplina. Nasce così Yogaereiki. Due percorsi per certi versi agli antipodi che nascono dalla stessa esigenza di ricerca, di verifica. Percorsi che si incrociano e si arricchiscono vicendevolmente.
Nulla è dato per scontato, nulla viene lasciato al caso, tutto viene analizzato, sviscerato, esperito, alla base resta la ricerca della verità, per la pura scoperta della verità stessa.
Un’occasione per mettersi in gioco, a volte per rimettersi in gioco, riprovarci… E’ una continua ruota, seguono molte fasi cicliche che ci riportano a rivalutare le esperienze, a rivalutare il passato ed analizzare il presente con nuovi occhi, in attesa di quanto riserverà il futuro.
Scelgo Yogaereiki per la voglia di cambiamento, per avere una nuova occasione, per aggiungere qualche nuovo elemento alla mia esistenza, per avere la possibilità di riscoprirmi… per me stesso.
La serietà, la competenza ed il continuo aggiornamento sono alla base della nostra ricerca, mantenendo ben presenti le origini, la tradizione della disciplina ed i cambiamenti della società moderna.