Corso Operatore Professionale


CORSO per operatore professionalelogo-aire-band

Il MR Massimo Zambelli, in collaborazione con l’AIRE (Associazione Italiana Reiki), offre l’opportunità di partecipare all’iter formativo per operatore professionale riconosciuto AIRE.
L’iter formativo prevede la frequentazione del 1° e 2° livello Reiki tradizionale giapponese. Successivamente il corso si estenderà per una durata di 18 mesi di studio della pratica al termine della quale verrà riconosciuto l’impegno e la partecipazione con un certificato di operatore, che consentirà di proporsi alle palestre o centri olistici secondo le nuove disposizioni di legge.
Durante il periodo di corso sarà indispensabile partecipare due volte al mese agli incontri organizzati dal Centro Reiki Usui (secondo e quarto giovedì del mese) e ad un incontro serale con frequenza settimanale riservato agli iscritti per studio e approfondimento di nuove nozioni.
Al termine verrà constatata la preparazione attraverso un esame teorico-pratico con i responsabili didattici provinciali AIRE, con esito positivo verrà rilasciato l’attestato di qualifica.
Inoltre, per chi lo desiderasse, sarà possibile iscriversi all’AIRE.
E’ un ottima occasione per migliorare la conoscenza della disciplina e di essere guidati personalmente nell’approfondimento dei diversi argomenti ottenendo una completa preparazione in veste professionale.

Per informazioni rivolgersi al Master Reiki Massimo Zambelli (telefono 335.5903026)